Marvel Fase 4: verrà annunciato un altro film?

-

Vedova Nera, Gli Eterni, Shang-Chi and the legend of the Ten Rings, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder sono i titoli finora annunciati dai Marvel Studios che andranno a comporre la Fase 4 del MCU insieme alle serie tv di Disney +. Non si esclude però la possibilità di avere un altro progetto nella lista, come suggerito dalle parole di Kevin Feige in una breve intervista con Josh Horowitz di MTV News subito dopo il panel del Comic-Con.

Si perché parlando di potenziali crossover e della costruzione del futuro dell’universo condiviso, Feige ha affermato sono undici i titoli coinvolti nella Fase 4, ma se facciamo bene i conti, sommando i film citati sopra le gli show su Falcon e The Winter Soldier, Loki, WandaVision, Occhio di Falco e What If il numero non coincide.

Abbiamo discusso di ciò che avremmo annunciato oggi nel panel“, aveva detto il presidente dello studio, “Dovremmo annunciare sia Fase 4 che 5? Sicuramente sono state programmate, ma ci restano cinque anni lungo la strada e ho pensato che undici progetti in cinque anni fossero troppi…

Sappiamo che Blade, il rebbot che vedrà protagonista Mahershala Ali è stato già inserito nella Fase 5, quindi quale potrebbe essere il misterioso film (o serie)? Forse Feige si è confuso e ha erroneamente contato Blade come parte del gruppo? Oppure sarà Spider-Man 3 l’ultimo capitolo incluso della nuova Fase del MCU?

Che ne pensate?

https://twitter.com/MTVNEWS/status/1152991879690182656?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1152991879690182656&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F07%2F29%2Fmcu-phase-4-not-all-movies-announced-marvel-studios-kevin-feige%2F

Leggi anche – Marvel Fase 4: tutti gli annunci dal Comic-Con 2019

Fonte: MTV News

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -