The Batman: una nuova arma nel dettaglio della Batsuit

Le foto dal set di The Batman hanno evidenziato una Batsuit abbastanza simile a una tuta da combattimento, un costume che sembra ricavato da sesti meccanici, il che si sposa alla perfezione con l’approccio realistico e crudo che Matt Reeves sembra voglia portare avanti nella sua versione per il cinema dell’Uomo Pipistrello.

 

In particolare, su Instagram sono state pubblicate nuove immagini che mostrano il dettaglio di un “bracciale” del costume del Crociato di Gotham e sembra che il nostro eroe sarà munito di nuove armi. Il manicotto del costume presenta infatti una specie di “faretra” e dentro sono chiaramente visibili dei dardi che sicuramente saranno utili sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza.

Ecco le immagini da vicino:

The Batman: cosa pensa Ben Affleck di Robert Pattinson

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -