Wonka: Hugh Grant nel cast del film con Timothée Chalamet

-

Secondo One Take News, il vincitore del Golden Globe Hugh Grant si è unito a Timothée Chalamet nel prossimo prequel della Warner Bros. Pictures Wonka intramontabile personaggio de Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato dal romanzo di Roald Dahl. Ulteriori dettagli sul suo personaggio nono sono stati resi noti ma sembra che l’attore britannico possa aver già iniziato a girare le sue scene poiché è stato recentemente avvistato sul set britannico del film fantasy musicale. Ecco un video dal seti proprio di Hugh Grant:

Grant sarà presto al ciema nel prossimo film di Guy Ritchie e Jason Statham Operation Fortune: Rue de guerre e in un altro film fantasy Dungeons & Dragons.

Wonka, il film

Willy Wonka è stato creato dal famoso autore Roald Dahl. Il personaggio ha debuttato nel romanzo del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato. Il libro è stato adattato due volte per lo schermo, nel 1971 e nel 2005, quando Tim Burton ha scelto Johnny Depp per il ruolo in questione.

Paul King, il regista dietro la serie di Paddington, firma la regia di Wonka. David Heyman produce. Insieme a Timothée Chalamet, il cast comprende anche Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Keegan-Michael Key. Wonka uscirà nelle sale il 17 marzo 2023.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -