Il trailer di Avengers: Endgame è stato ricreato da un fan nello stile del recente teaser trailer di Obi-Wan Kenobi. La Disney ha acquistato la Marvel Entertainment nel 2009 prima di acquisire la Lucasfilm tre anni dopo, che ha riunito due dei più grandi franchise mediatici sotto lo stesso tetto. Da allora, la Disney ha goduto del gigantesco successo commerciale della galassia lontana, lontana e del Marvel Cinematic Universe, che ha prodotto il film con il maggior incasso di tutti i tempi.

 

Rilasciato nel 2019, Avengers: Endgame rappresenta il culmine delle prime tre fasi del MCU e, a sua volta, dell’Infinity Saga. Come seguito di Infinity War (2018), che vede i Vendicatori fallire nella loro missione di impedire a Thanos (Josh Brolin) di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito e di ridurre in polvere metà della popolazione terrestre, Endgame vede Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) e compagnia in un disperato bisogno di speranza. Per molti versi, la configurazione di Endgame è paragonabile a uno dei progetti più attesi del 2022, Obi-Wan Kenobi, del quale abbiamo visto il primo trailer qualche giorno fa, durante l’ultimo Disney Investor Call.

Il canale The Typical Geeks su YouTube ha caricato un trailer di Avengers: Endgame rifatto nello stile del trailer di Obi-Wan Kenobi. Parallelamente alle voci fuori campo di quest’ultimo, questo nuovo trailer di Endgame inizia con Tony Stark che si lamenta di come “abbiamo perso” prima di cedere a Thanos. Inoltre, ha per sottofondo “Duel of the Fates”, “Anakin’s Dark Deeds” e “Battle of Heroes” del compositore John Willaims.

- Pubblicità -