Natalie Portman in Macbeth accanto a Michael Fassbender

Dopo poco più di 24 ore dall’annuncio che Michael Fassbender interpreterà il protagonista nel nuovo rifacimento cinematografico del Macbeth di Shakespeare, ecco che arriva la notizia che accanto all’attore di Shame ci sarà nientemeno che , l’attrice premio Oscar per Black Swan. L’attrice interpreterà Lady Macbeth accanto a Lord interpretato da Fassbender.

Il nuovo film dovrebbe mantenere le impostazioni classiche di ambientazione e si dice che riprenderà quasi per intero i dialoghi originali della tragedia, anche se l’adattamento altro non è che l’ennesimo sulla tragedia, confermando l’interesse immutato dell’industria nei confronti dell’opera di Shakespeare. La pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Jacob Koskoff e Todd Louiso ed è prodotta da  Iain Canning e Emile Sherman. A dirigere il film Justin Kurzel.

Non è la prima volta che Natalie e Michael condividono il set, i due infatti sono stati visti insieme anche sul set di Terrence Malick, per un film ancora senza un titolo.

 riprenderà i panni di Jane Foster in Thor: The Dark World.

Fonte: CS

Thor: The Dark World vede nel cast .  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=69]

- Pubblicità -