Nicole Kidman e A24 per la serie sul Wrestling e OnlyFans

-

A24 ha vinto la guerra per accaparrarsi i diritti di adattamento del prossimo romanzo di Margo’s Got Money Troubles scritto da Rufi Thorpe, con il creatore di Big Little Lies David E. Kelley in trattative per co-scrivere l’adattamento televisivo. Nicole KidmanDakota Fanning sono legate alla produzione esecutiva attraverso le rispettive società di produzione, secondo The Hollywood Reporter, quello che viene descritto come il wrestling che incontra OnlyFans.

Cosa sapere sull’adattamento televisivo di Margo’s Got Money Troubles

Margo’s Got Money Troubles, che debutterà nel giugno 2024, è incentrato su  Margo Millet, figlia di una cameriera di Hooters e di un ex wrestler professionista che, dopo aver avuto una relazione con il suo professore di inglese al terzo anno di università, rimane incinta e ricorre a OnlyFans per sbarcare il lunario. Dopo essersi riavvicinata al padre, che le impartisce alcuni insegnamenti appresi sul ring del wrestling, Margo diventa un successo inarrestabile su OnlyFans.

Matthew Tinker sarà il produttore esecutivo per David E. Kelley Productions insieme a Elle Fanning, Dakota Fanning, Brittany Kahan Ward (Lewellen Pictures), Kidman (Blossom Pictures) e Per Saari con l’autore Thorpe per A24.

A24 ha recentemente acquisito i diritti di diversi progetti di alto profilo, tra cui un adattamento in serie TV delle memorie di Paris Hilton. Kidman e Kelley, ovviamente, hanno già lavorato insieme in Nine Perfect Strangers di Hulu, Love and Death di Max, Big Little Lies e The Undoing della HBO. 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -