La serie Bet di Netflix si conclude con Yumeko Kawamoto che raggiunge il suo obiettivo e le sue vere intenzioni vengono alla luce. La scena iniziale dell’ultimo adattamento live-action di Kakegurui inizia con Yumeko che si iscrive all’esclusiva St. Dominic’s Prep, nota per le scommesse ad alto rischio in cui sono coinvolti gli studenti. Yumeko, una giocatrice compulsiva, viene coinvolta nel caotico mondo della St. Dominic’s, battendo i migliori giocatori della scuola e perdendo anche alcune partite durante la sua ascesa fulminea verso la vetta.
Inizialmente, Yumeko non è vista come una minaccia, ma la sua capacità di finire in testa anche nelle partite che gli altri studenti sono sicuri che perderà attira l’attenzione del presidente del consiglio studentesco della St. Dominic’s, Kira. Mentre si lascia coinvolgere con entusiasmo dai famigerati giochi d’azzardo, Yumeko non perde di vista il suo obiettivo, che è quello di scoprire chi ha ucciso a sangue freddo i suoi genitori. Quando ottiene un posto nell’ambitissimo consiglio studentesco, Yumeko finalmente si trova faccia a faccia con l’assassino dei suoi genitori e li vendica alla fine della serie TV live-action di Netflix.
6Cosa è successo ai genitori di Yumeko in Bet
I genitori di Yumeko sono stati uccisi perché hanno tradito il Kakegurui Club
Fin dall’inizio di Bet, Yumeko aveva un solo obiettivo. Voleva uccidere chi aveva ucciso i suoi genitori e non era troppo interessata a scoprire cosa avesse portato alla loro morte. Per Yumeko, il fatto che fossero stati uccisi era più importante del motivo dietro al loro omicidio. Man mano che approfondiva il mistero, giunse erroneamente alla conclusione che il padre della sua compagna di stanza fosse l’assassino dei suoi genitori perché aveva lo stesso nome della persona con cui li aveva sentiti litigare. Il piano di Yumeko per uccidere Ray non funzionò, il che si rivelò una fortuna perché lui non era il vero colpevole.
La persona che aveva avuto un ruolo nella loro morte era in realtà il padre di Michael. Alla fine di ogni trimestre, i membri del consiglio studentesco del St. Dominic hanno la possibilità di incontrare il consiglio scolastico, il che rappresenta un’opportunità per Yumeko di vendicare i suoi genitori. Il giocatore compulsivo inizialmente ha cercato di avvelenare Ray, ma ha fallito e alla fine lei e Kira hanno ingerito la sostanza letale. Mentre i due adolescenti giocavano d’azzardo per l’antidoto, Kira ha fornito alcune informazioni illuminanti su Keiko e Jo Jobami.
Sebbene fosse stato Ray a dare fuoco a Keiko e Jo, dietro il loro omicidio c’era l’intero Kakegurui Club.
I genitori di Yumeko avevano creato una valuta digitale che avrebbe aiutato a distribuire la ricchezza del Kakegurui Club ad altri membri della società. Quando i loro amici scoprirono cosa stavano progettando Keiko e Jo, mandarono Ray a fermarli prima che perdessero tutto ciò che avevano. Sebbene sia stato Ray a dare fuoco a Keiko e Jo, dietro l’omicidio c’era l’intero Kakegurui Club. In un interessante colpo di scena, Ray, prima di esalare l’ultimo respiro, ha rivelato che la madre di Yumeko potrebbe essere ancora viva.