Mother&Child in DVD da settembre

Ogni cosa è al suo posto… eccetto il passato. Arriverà nel 1012 su La7 qui in Italia, intanto esce in DVD Mother&Child a noleggio dal 31 agosto e in vendita dal 21 settembre.
Un’intensa storia sul desiderio di essere madri, diretta da Rodrigo García (Le cose che so di lei), prodotta dal regista Alejandro González Iñárritu (candidato a tre premi Oscar® per Babel; Biutiful). Con Naomi Watts (21 grammi – Il peso dell’anima; King Kong), Annette Bening, candidata all’Oscar® per I ragazzi stanno bene, e Kerry Washington (Ray; Mr. & Mrs. Smith). A completare il cast, il candidato all’Oscar® per Pulp Fiction Samuel L. Jackson e il vincitore del Golden Globe® Jimmy Smits (N.Y.P.D. – Serie Tv).

 

Trama: Tre donne molto diverse tra loro… una cosa in comune: la forza del legame indistruttibile che si crea tra una madre e un figlio. Karen, rimasta incinta all’età di 14 anni, è stata costretta a dare in adozione la figlia. Elizabeth, avvocato di successo, è stata abbandonata quand’era in fasce e convive costantemente con le sue insicurezze. Lucy, giovane donna afro-americana, desidera avere un bambino, tanto da cercare di adottarne uno.

Ecco le informazioni relative al DVD:

TITOLO:

MOTHER & CHILD

REGIA:

RODRIGO GARCĺA

CAST:

NAOMI WATTS, ANNETTE BENING, KERRY WASHINGTON, SAMUEL L. JACKSON, JIMMY SMITS

GENERE:

DRAMMATICO

ANNO:

2009

DURATA:

125 MIN.

AUDIO:

ITALIANO e INGLESE –  DOLBY DIGITAL 5.1

SOTTOTITOLI:

ITALIANO NON UDENTI, INGLESE
- Pubblicità -