Matt Damon e i fratelli Affleck insieme per un film

-

Presto vedremo Matt Damon e i fratelli Affleck, Ben e Casey, nel film The Trade. Il film è incentrato sulla storia di Mike Kekich e Fritz Peterson, due giocatori della squadra di baseball dei New York Yankees che, nel 1973, furono protagonisti di uno scandalo per il fatto di essersi scambiati mogli, case, auto. “Vite”, nelle parole dello stesso Kekich.

Già esiste un copione originale del film, firmato da Dave Mandel inoltre, secondo le più recenti informazioni i due fratelli Affleck starebbero revisionando a fondo un’ampia parte del copione. Per il ruolo di Matt Damon, le cose non sono chiarissime: potrebbe essere protagonista di fronte alla macchina da presa assieme a Ben, oppure esordire nella regia lasciando la recitazione agli altri due. O, addirittura, recitare e dirigere allo stesso tempo.

Fonte: Coming Soon

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -