Resident Evil 6: slitta la data d’uscita

Notizia che interesserà tantissimo i fan della bella e letale Alice, protagonista del franchise cinematografico di Resident Evil e interpretata dalla modella e attrice Milla Jovovich. Il prossimo capitolo della saga, Resident Evil 6, non rispetterà la data d’uscita prevista per il 12 settembre 2014.

Resident Evil 6

Il regista del franchise, e marito della Jovovich, Paul W.S. Anderson, durante le interviste che sta rilasciando per promuovere il suo prossimo film Pompeii, ha infatti annunciato che al momento Milla è impegnato su un altro set e lui sta approfittando di questo tempo relativamente poco impegnato per passare un po’ di tempo con la famiglia.

Un sesto film di Resident Evil è comunque in programma. Il film quindi potrebbe slittare di circa un anno, e arrivare presumibilmente a fine 2015, dal momento che si suppone che Anderson stia ancora lavorando alla sceneggiatura.

Il film che al momento tiene impegnata Milla è Survivor, di James McTeigue, in cui la bella attrice recita accanto a Emma Thompson e Pierce Brosnan. Qui vi abbiamo mostrato le prime immagini dal set del film.

Survivor segue le vicende di una donna americana che lavora a Londra per il Dipartimento di Stato Americano. Quando il suo ufficio è bombardato, lei, la sola sopravvissuta, si trova incastrata in una cospirazione, che la porta a diventare una fuggitiva. Ha tempo solo fino alla vigilia di Capodanno per pulire il suo nome e fermare un altro attacco.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -