Angelina Jolie diventa regista!

-

Dopo l’action Salt e The Tourist, Angelina Jolie cambia decisamente genere.Dirigerà infatti il prossimo autunno un film indipendente a basso budget nell’Europa dell’est. Si tratta del suo debutto alla regia, il cui soggetto sarà la guerra che ha insanguinato la Bosnia nella prima metà degli anni Novanta.


La sceneggiatura, scritta dalla stessa Jolie, vede la love-story tra una donna bosniaca e un militare serbo. Girato in inglese con meno di 15 milioni di dollari, il film è finanziato dalla GK Films, che ha prodotto anche The Tourist, e da fondi privati.

La Jolie non apparirà nel film ma impiegherà attori locali della Bosnia e dell’Herzegovina. Non si conoscono ancora date e location delle riprese.

Fonte:comingsoon

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -