Del Toro abbandona anche Van Helsing

-

E’ tempo di scelte per Guillermo Del Toro: dopo aver abbandonato il tanto a lungo progettato The Hobbit, ora dice addio ad un altro progetto molto interessante e sicuramente nella sue corde, un nuovo film su Van Helsing.



E’ il New York Magazine a dare la notizia, sia del possibile progetto in ballo per la Universal Pictures, sia dell’abbandono di Del Toro che avendo accettato di recente un film interessante come la trasposizione cinematografica de Le Montagne della Follia, ha dovuto dire di no all’ammazzavampiri per eccellenza.

La pellicola doveva essere prodotta insieme a Tom Cruise che ha ancora intenzione di portarla avanti, e quindi il progetto non è stato abbandonato ma solo affidato ad un regista da definirsi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -