Giovanni Ribisi si unisce a Sean Penn

-

Giovanni Ribisi ha ottenuto un ruolo da co-protagonista in The Gangster Squad, prossimo film di Ruben Fleischer (Zombieland). Ribisi si unisce ad un cast che già include Sean Penn, Josh Brolin, Ryan Gosling, Anthony Mackie, Michael Pena e forse Bryan Cranston. Adattato da Will Beall (Castle), da una serie di articoli di Paul Lieberman pubblicati su LA Times, The Gangster Squad racconta di Mickey Cohen (Penn) e della squadra d’élite di poliziotti che lo inseguivano per Los Angeles.

Secondo Deadline, Ribisi interpreterà il ruolo di Conway Keeler, un membro della squadra d’elite, che è un intenditore di elettronica e di cablaggio. Warner Bros. sta pensando di far uscire il film al cinema nel 2013. Oltre a questo ultimo ruolo, Ribisi apparirà anche al fianco di Mila Kunis e Mark Wahlberg nella commedia di Seth MacFarlane, Ted, e poi insieme a Johnny Depp, Amber Heard, Richard Jenkins, e Aaron Eckhart in The Rum Diary che uscirà il 28 ottobre.

Fonte: collider

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -