Sequel per Independence Day?

-

Una voce vuole che Will Smith abbia firmato con la 20th Century Fox un contratto per ben due sequel di Independence Day.

Sapevamo già che Emmerich si stava avvicinando al progetto, pur essendo impegnato con l’Anonymous a tema shakesperiano, ma ora appare evidente che la Fox abbia intenzione di trasformare Independence Day in una trilogia.

Le riprese dei due film potrebbero addirittura avvenire nel 2011 in contemporanea, com’è usanza negli ultimi anni. Smith si dedicherebbe a Independence Day 2 e 3 dopo il prossimo film, che deve sciogliere le riserve su Men in Black 3 e The City That Sailed.

 

Fonte: Comingsoon.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -