Visto l’ottimo andamento di Una notte da leoni 2 al box office, si è iniziato a parlare di un possibile terzo capitolo, Una Notte da Leoni 3. Ecco alcune dichiarazioni in merito rilasciate dal regista e ideatore Todd Philips, su alcune ipotesi di location papabili per la terza parte. Se faremo un terzo film, se ci fossero il pubblico e il desiderio per farlo, penso che ci sia già una chiara idea di dove dovremmo spostarci e certamente non sarà lo stesso template che avete visto in questi due film. Come potete immaginare avevamo ovviamente pensato a una trilogia fin dall’inizio. Il terzo sarebbe un capitolo conclusivo. Il massimo che posso dire è che non ne ho parlato con gli attori ma non ho intenzione di seguire il template già collaudato, sarebbe un’idea nuova.

 

Jamie Chung, invece ipotizza quale possa essere la nuova località protagonista:

Probabilmente Amsterdam. Se pensate alle città più folli e divertenti del mondo, sarebbero Las Vegas, Bangkok e Amsterdam.

Al contrario Philips non si è lasciato andare e ha scherzato sulla scelda della prossima città:

La decisione verrà presa da una commissione come quella olimpica, che valuta le città candidate e vola per il mondo fra donne e tangenti per decidere il vincitore.

Fonte: Latinoreview via badtaste

- Pubblicità -