The Avengers: un backstage di venti minuti!

 Nell’attesa che The Avengers di Joss Whedon arrivi finalmente nelle sale italiane il prossimo 25 aprile, ecco a voi un gustoso dietro le quinte di ben venti minuti(!) diffuso da Collider.com, ricco di interviste e interessanti curiosità.

 

Troviamo quindi Mark Ruffalo che prova la sua espressione nei panni di Hulk, Chris Hemworth che si fa aggiustare i capelli durante una pausa e gli allentamenti Jeremy Renner per entrare nella parte di Occhio di Falco, ma anche importanti anticipazioni sui prossimi Cinecomics in arrivo: Iron Man 3, le cui riprese inizieranno fra 5 settimane in Carolina del Nord e Thor 2, le cui riprese inizieranno fra 3 mesi a Londra.

 

fonte: bestmovie.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteWoody Allen a Roma presenta To Rome with Love, con Penelope Cruz e Roberto Benigni
Articolo successivoSharlto Copley nel remake di Oldboy?
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .