Benedict Cumberbatch, protagonista della serie cult della BBC Sherlock e prossimo villain in Star Trek 2 di J.J. Abrams, sarebbe in trattative per unirsi al cast di August: Osage County, nuovo film di John Wells tratto dall’omonima opera teatrale e prodotto da George Clooney.

Il film racconterà la storia delle donne della famiglia Weston, separate da varie vicissitudini e poi nuovamente riunite da una crisi improvvisa, nella casa dell’infanzia insieme alla donna che le ha cresciute, la matriarca dei Weston interpretata da Meryl Streep.

Cumberbatch dovrebbe avere il ruolo di Charles Aiken, figlio della sorella della Streep Mattie Fay che sarà invece interpretata da Margo Martindale.

Le riprese del film inizieranno a fine settembre in Oklahoma.

fonte: Hollywood Reporter

Articolo precedenteBérénice Bejo sostituisce Marion Cotillard per Asghar Farhadi
Articolo successivoBatman in mostra a Roma!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .