James Wan confermato per il seguito di Insidious

Nonostante sia stato recentemente legato al possibile film dedicato a MacGyver, James Wan sembra avere al momento tutt’altri progetti in cantiere: sarà infatti impegnato nel seguito, confermato, di Insidious, film che l’ha portato alla notorietà internazionale.

 

Con lui, confermato gran parte del cast del primo episodio: Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye e Ty Simpkins. Leigh Whannell scrive la sceneggiatura, produce Jason Blume.

Che Insidious avrebbe avuto un seguito appariva abbastanza scontato, dopo i 97 milioni di dollari raccolti a livello mondiale a fronte di un costo di solo 1,5 milioni. La trama del primo film vedeva Wilson e Byrne nel ruolo di due genitori che dapprima credevano di essersi trasferiti nella classica casa stregata, per poi scoprire che ad essere vittima della persecuzione di un’entità oscura era il loro stesso figlio.

Al momento non vi sono chiarimenti su quale sarà la trama del secondo capitolo, sebbene la conferma del cast lasci prevedere che per la famiglia Lambert i problemi non siano affatto finiti. L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo 15 gennaio, in vista di un’uscita prevista per il 30 agosto.
Fonte: Empire

- Pubblicità -