Mila Kunis parla su Interview

Mila Kunis

Mila Kunis ha appena partecipato a un servizio su Interview del numero di agosto, nelle edicole statunitensi il 24 luglio. L’attrice ventottenne è stata intervistata in occasione del film Oz the Great and Powerful in cui ha recitato insieme a James Franco.

 

L’intervista abbraccia un po’ tutti i temi e in questo estratto vengono riportate principalmente le sue opinioni riguardo al suo mestiere. Per esempio quello che pensa su come venga gestita l’attenzione tra gli attori e le attrici “Penso che ci sarà sempre un doppio standard tra maschi e femmine, quindi penso che l’attrice è più probabile che protegga la sua persona pubblica. Se un attore impazzisce in una stanza d’albergo, viene considerato una rock star. Se lo fa un’attrice lei va in riabilitazione e si pensa che abbia dei problemi e non ottiene facilmente un lavoro“.
Inseguito vengono sottolineate le scelte dei suoi progetti “Dopo la fine di – That ’70s show – ho voluto fare solo film che mi ispirano e lavorare con persone che mi fanno essere migliore. Volevo solo circondarmi di persone che pensano che io sia brava come lo so, siano essi attori o registi o produttori, in modo da poter imparare da loro. E io credo che sia più o meno quello che ho fatto“.

E sul suo futuro afferma: “In cinque anni spero di avere una famiglia, e, sai, chi lo sa? Penso che in questo settore le persone hanno una vita breve, in verità, io non so cosa sarò in cinque anni per quanto riguarda la recitazione. Voglio dire, mi piacerebbe produrre. Non riesco a formare una frase o scrivere una e-mail, quindi so che non ho assolutamente intenzione di diventare uno scrittore, ma mi piacerebbe esplorare altri aspetti di questo settore, di sicuro … sono sempre stata una grande fautrice di (…) lavorare per vivere che vivere per lavorare“.

Fonte:Just Jared

- Pubblicità -