Prometheus: nuova featurette!

Prometheus

E’ stata diffusa una nuova featurette di Prometheus, l’ultima fatica di Ridley Scott che uscirà sugli schermi italiani il 14 settembre.

 

Lo speciale è una versione estesa della featurette “Origins” già resa nota i giorni scorsi e contiene diverse scene inedite. Potete vedere il video qui sotto:

Ricordiamo nel cast del film Prometheus diretto da Ridley Scott troviamo Michael FassbenderIdris ElbaCharlize TheronNoomi RapaceGuy Pearce, Logan Marshall-Green, Sean Harris, Rafe Spall.

Nel film Un gruppo di scienziati è in viaggio verso un lontano pianeta alla ricerca delle origini dell’uomo. Gli astronauti, però, entrano in contatto con un’entità che potrebbe causare l’estinzione della razza umana.

- Pubblicità -
Articolo precedenteYakuza: un nuovo progetto per Gavin O’ Connor!
Articolo successivoGiffoni Film Festival: Jessica Alba fra gli ospiti!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .