Tom Hiddleston parla di Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

In una recente intervista Tom Hiddleston ha parlato di  Alan Taylor, regista di Thor: The Dark Worldricordando giustamente il suo precedessore e colui che lo ha scelto, Kenneth Branagh:

 

“Kenneth Branagh ha stabilito il tono, quindi abbiamo raccolto le redini e continuato. Alan Taylor è fantastico, è il regista de Il Trono Di Spade e proviene da quel mondo, un mondo molto oscuro e reale in cui s’incontrano guerrieri, spade, mostri e magia. Quindi la sua esperienza nella serie gli ha permesso di realizzare qualcosa di fantastico per Thor. Sono andato alla proiezione di un corto Marvel quest’estate, sono venuti sia Kenneth che Alan. Era bello vedere il rispetto che avevano l’uno dell’altro e ho pensato che sarebbe andata bene”.

Ulteriori info sul film nel nostro Speciale: Thor 2

Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Fonte: CBM

- Pubblicità -