Vin Diesel aggiorna sul suo progetto dedicato ad Annibale

Risale al 2007 il progetto di Vin Diesel di portare sullo schermo le avventure di Annibale, il leggendario condottiero cartaginese che spaventò la potenza romana nascenta attraversando le Alpi con i suoi elefanti da guerra. Nelle dichiarazioni iniziali il film doveva essere completamente recitato in punico antico e avrebbe visto nel ruolo del protagonista proprio Diesel.

 

Nel 2010 l’attore ha rivlato che Tony Scott sarebbe stato coinvolto nel progetto come regista e che anche Denzel Washington avrebbe partecipato al film, aggiungendo che l’intera storia si sarebbe sviluppata nell’arco di una trilogia.

Adesso Vin Diesel ha aggiornato il suo stato di Facebook con delle interessanti novità riguardanti il suo progetto.

Così ha scritto oggi l’attore: <<Quando un sogno nasce in te quando sei un bambino … quando passi un decennio a far crescere in te quel desiderio … Il giorno, in cui un dirigente di uno studio dice “Voglio fare tutti e tre i film della tua trilogia di Annibale!” ci mette un minuto epr entrarti dentro, e sta ancora entrando>>.

Si conferma quindi il ruolo di Diesel in quello di Annibale, resta però da vedere chi sarà a dirigere i tre film, senza escludere che sia lo stesso Diesel ad affrontare anche questo impegno.

Fonte: WP

- Pubblicità -