Your Voice in my Head: David Yates costretto ad abbandonare

-

E’ stato costretto ad abbandonare il progetto di portare sullo schermo Your Voice in my Head David Yates, il regista degli ultimi quattro film di Harry Potter, che a causa di problemi personali non può tener fede all’impegno preso con la Warner Bros.

Il regista aveva chiesto un rinvio ma la casa di produzione non ha potuto cedere. Così ha commentato Yates il suo abbandono:

Mi dispiace davvero di lasciare questo fantastico progetto e faccio i miei migliori auguri alla produttrice Alison Owen e a chiunque altro coinvolto nel film. Sono sicuro che sarà una pellicola che si distinguerà da tutte le altre.

Nel film, lo ricordiamo, Emma Watson è la protagonista, una ragazza problematica, una brillante giornalista che però arriverà addirittura a tentare il suicido dopo una storia d’amore finita male. Chissà se si riuscirà a trovare un altro regista che riesca ad instaurare con la protagonista il feeling che c’è tra Emma e David, dopo le esperienze condivise insieme sul set di Harry Potter.

Fonte: screenweek

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -