Al via le riprese di Love, Rosie con Lily Collins e Sam Claflin

Sam Claflin
Foto di Cinefilos.it ©

Sono partite le riprese del film Love, Rosie, tratto dall’omonimo romanzo di Cecelia Ahern, più nota per P.S. I Love You, da cui è stato tratto l’omonimo film, che vedrà protagonisti la Biancaneve di Tarsem Singh Lily Collins e il Principe Azzurro di Biancaneve e il Cacciatore, diretto invece da Rupert Sanders, Sam Claflin. Il romanzo da noi è noto con il titolo di Scrivimi Ancora.

 

Qui la trama del romanzo:

Fin da bambini, Rosie e Alex, compagni di banco in una scuola elementare di Dublino, cominciano a scriversi letterine e bigliettini in una fitta e tenera corrispondenza. Così si scambiano inviti alle feste, progettano marachelle o sparlano di genitori e insegnanti. Il tempo passa, ma loro non cambiano modo di comunicare, utilizzando le e-mail e gli sms per i pettegolezzi dell’adolescenza e per confessarsi le rispettive prime esperienze sentimentali. Quando Alex è costretto a trasferirsi a Boston, Rosie pensa a sua volta di iscriversi a un’università americana. Ma, alla vigilia della partenza, un evento inaspettato la costringe ad annullare il viaggio. Divisi da un oceano e dalle circostanze della vita, continueranno a scriversi, perché il loro intensissimo legame è destinato a non interrompersi mai…

Nel cast con Sam Claflin e Lily Collins ci saranno anche Jaime Winstone, Christian Cooke, Suki Waterhouse, Tamsin Egerton, Jamie Beamish, Ger Ryan e Lorcan Cranitch. Love, Rosie sarà prodotto dalla Constantin Film in associazione con la Canyon Creek Films e la RD Film Productions, e sarà diretto da  Christian Ditter, su una sceneggiatura di Juliette Towhidi.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -