Emily Blunt protagonista in Into the Wood

-

Into the Woods, famoso musical di Broadway, sarà adattato da Rob Marshall per il cinema, ha un nuovo membro di spicco nel suo cast. Si tratta di Emily Blunt che si unisce agli illustri colleghi Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Jake Gyllenhaal, Christine Baranski e James Corden.

Scritto da James Lapine sulle musiche di David Krane e con il contributo di Stephen Sondheim, Into The Woods fisserà la data per le riprese probabilmente per la fine del 2013.

La storia intreccia personaggi delle fiabe, come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso, e personaggi “originali” che sono appunto un fornaio, interpretato da Corden, e sua moglie, la bella Emily Blunt . I due eroi atipici cercheranno di avere una famiglia, contrastati da una strega cattiva d’eccezione: Meryl Streep.

Fonte: Badtaste

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -