Andrew Garfield film

Durante un’intervista Andrew Garfield, l’attore che da due anni a questa parte incarna lo Spider-Man cinematografico di seconda generazione, ha fatto una dichiarazione che promette di generare parecchi commenti e soprattutto che potrebbe addirittura essere un indizio per il futuro del personaggio protagonista del franchise della Sony.

 

A quanto pare Andrew avrebbe recentemente discusso con Matt Tolmach, produttore del franchise, riguardo al tipo di relazione che c’è tra Peter Parker e Mary Jane Watson. “Stavo facendo una spece di gioco, o forse no, riguardo a MJ. E ho detto ‘cosa accadrebbe se fosse un ragazzo?’ Perchè non possiamo scoprire che Peter sta esplorando la sua sessualità? E’ difficile essere innovativi, allora perchè non potrebbe essere gay? perchè non potrebbe prendere una cotta per un ragazzo?“.

Ecco, beh, siamo tutti un po’ sorpresi da questa dichiarazione, vero? Ma chi potrebbe essere il giusto attore per interpretare questo MJ uomo?

Ci ha pensato Garfield stesso, cha ha continuato: “Io sono ossessionato da Michael B. Jordan fin da quando ha recitato in The Wire. E’ così carismatico e talentuoso! Dirò di più, ho una bisessualità interraziale!“. Apparentemente nemmeno il regista Mark Webb sa dell’idea bizzarra di Peter, ma voi cosa ne pensate?

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Tutte le altre foto dal set:

[nggallery id=213]

Fonte: CBM

- Pubblicità -