Altri dettagli si aggiungono all’attesissimo Batman vs Superman. Lynda Carter, la 62 enne attrice, meglio conosciuta per il ruolo di Wonder Woman nella serie Tv di successo andata in onda dal 1975 al 1979, in una intervista rilasciata a Metro, ha dato la sua benedizione a Gal Gadot che prenderà il suo posto nel prossimo film di Zack Snyder.

 

“Spero che lei si diverta” ha detto Carter su Gadot. Quando interrogata se sarà strano vedere un’altra attrice nel ruolo, Carter ha dichiarato: “Non ci penso, mi interessa di più che il personaggio continui e si evolva invece di rimanere ancorati alla mia interpretazione di esso.”

Il personaggio di Wonder Woman presente nel sequel di Man Of Steel ha ricevuto alcune critiche da parte dei fan per essere stato introdotto in maniera marginale e prima del suo film da solista. Sulla questione, Carter ha dichiarato: “Forse è meglio. Lei non dovrà avere l’intera pressione del film sulle sue spalle”.

Carter ha infine dato la sua benedizione al film e alla uova protagonista dicendo: “Credo che vada bene. Sono contenta che sta per tornare. Forse in futuro potrà essere la protagonista di una serie tv tutta sua.”

Vi ricordiamo che sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui. Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.
Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast anche Amy Adams,Diane Lane e Laurence Fishburne. Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.
- Pubblicità -