Captain America il soldato d’inverno: un’anteprima della soundtrack

Anche se l’atteso film della Marvel Studios Captain America: The Winter Soldier uscirà solo fra diversi mesi, ovvero il 4 Aprile 2014, lo studios ha rilasciato un segmento della colonna sonora composta da Henry Jackman che si può ascoltare aprendo il sito ufficiale della pellicola. Per essere un’anteprima la traccia è davvero molto bella e non fa altro che aumentare l’attesa.

 

Henry Jackman è uno dei nuovi talenti del comparto musicale di Hollywood, ha lavorato per film quali Il Cavaliere Oscuro, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, I Simpson – Il film, Abraham Lincoln Vampire Hunter. Ha composto la colonna sonora di film come Kick-Ass (insieme ad altri) G.I. Joe – La vendetta, Turbo, 40 Carati.

Captain America: The Winter Soldiercomprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

- Pubblicità -