Foto: il cameo di Stan Lee in Amazing Spiderman 2

Nonostante il successo planetario, i film Marvel Studios creano sempre un sotterraneo malcontento nei puristi dei fumetti, che vedono nei film un travisamento dello spirito eroico e originale degli eroi pensati da Stan Lee e company. Quello su cui però tutti concordano, è l’attesa e la curiosità di vedere proprio Stan Lee nel prossimo film Marvel, per capire dove l’autore amatissimo dal pubblico si ficcherà questa volta.

I suoi ultimi due cameo sono stati davvero geniali: se in The Avengers era un vecchietto al parco che diceva “Supereroi a New York? Ma per piacere!” suscitando l’ilarità generale, in The Amazing Spiderman il vecchio Stan era un bibliotecario ignaro della furiosa lotta tra Spidy e Lizard alle sue spalle.

Arriva adesso tramite SuperHeroHype (via Comingsoon.net) una foto di Stan Lee in Amazing Spiderman 2 intento a girare il suo cameo. Non sappiamo in cosa consisterà e la foto non è di molto aiuto in questo, ma saremo curiosi di scoprirlo durante la visione del film:

Stan Lee in Amazing Spiderman 2

Qui la gallery del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson,  come Harry Osborn e infine il villain Paul Giamatti. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -