Hunger Games

Arriva da THR il commento finale dell’incredibile tour del cast di Hunger Games La ragazza di Fuoco, un’operazione mediatica mastodontica che ha visto coinvolte le principali città europee e mondiali. Le stelle del sequel prodotto dalla Lionsgate hanno trascorso la settimana passata in giro per il mondo, con fermate per gli eventi si Londra, Berlino, Madrid, Roma e Parigi.

 

Guarda le VIDEO INTERVISTE alla Premiere a Londra del film. 

L’intero cast, tra cui Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Sam Claflin, Jena Malone, Jeffrey Wright, Willow Shields, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Lenny Kravitz, Woody Harrelson e Philip Seymour Hoffman, e il regista Francis Lawrence, sono tornati a Los Angeles Lunedi notte, dove li ha accolti il tappeto rosso al Nokia Theatre di downtown a LA.

FOTO della premiere a LOS ANGELES.

Ebbene, il regista Francis Lawrence che insieme ai tre protagonisti è l’unico ad aver partecipato a tutte le premiere, ha rivelato che fra tutti gli eventi quello di Roma è stato il più folle, ecco le sue parole: “Siamo stati al Festival di Roma, e  c’erano probabilmente 10.000 persone,” “E ‘stato pazzesco. Mai visto niente di simile.”

Il regista che ha già iniziato le riprese del prossimo capitolo del franchise, ha rivelato che il cast tornerà sul set subito dopo il ringraziamento, l’1 Dicembre.

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Vi ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di FuocoLa pellicola uscirà il Italia il prossimo 28 novembre, ma sarà presentata in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma.

- Pubblicità -