Secondo The Wrap, il reboot de I Fantastici 4 ad opera di Josh Trank non sarà più girato a Vancouver, ma bensì in Louisiana. La produzione del film dovrebbe cominciare il prossimo settembre. Il cast della pellicola deve essere ancora annunciato, ma è da tempo ormai che circolano rumors che vorrebbero la star di Chronicle Michael B. Jordan nei panni di Johnny Storm/La Torcia Umana ed Allison Williams della serie tv Girls in quelli di Sue Storm/La Donna Invisibile.
I dettagli su questo reboot sono ancora miseri, ma secondo il consulente creativo della Fox Mark Millar il film conterrà immagini mai viste precedentemente in una pellicola sui supereroi. La sceneggiatura è opera di Seth Grahame-Smith, Michael Green e Jeremy Slater. I Fantastici 4 verrà rilasciato nei cinema il 6 marzo 2015.
L’ultima volta che le avventure degli eroi creati dalla Marvel sono state portate sul grande schermo è stato nel 2005 e nel 2007, con I Fantastici 4 ed il sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer entrambi diretti da Tim Story, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis.
Fonte: Coming Soon