Loki sarà ancora nel destino della Marvel al cinema

Tom Hiddleston

Dopo aver conquistato il Comic-con 2013, è stato chiaro a tutti quanto il successo del personaggio di Tom Hiddleston possa rappresentare una sicurezza in termini commerciali per il futuro della Marvel al cinema. Come sappiamo Loki ritornerà nel prossimo Thor: The Dark World ma non è ancora chiaro il suo destino, considerato che non sarà in The Avengers 2 e ne tanto meno negli altri film Marvel. Oggi a tal proposito arrivano le dichiarazioni del produttore Kevin Feige che ha notato il numero considerevole di cosplayers vestiti da Loki al Comic-con 2013:

 

“Pensiamo che Loki potrebbe essere il ‘grande cattivo’ per noi per molto tempo” Dopo questa frase il produttore ha chiaramente detto che Loki uscirà vivo dal prossimo Thor: The Dark World.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero. Vi ricordiamo che tutte le notizie  le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013.

- Pubblicità -