Dopo Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas, continuano ad aggiungersi nomi al cast de I Mercenari 3 (The Expendables 3). Questa volta si tratta di un personaggio meno conosciuto ma la cui fama ci auguriamo crescerà col tempo. Stiamo parlando di Glen Powell, che ne I Mercenari 3 andrà ad interpretare un militare abilissimo nel campo dell’elettronica e dei computer.

Glen Powell è un giovane attore statunitense noto per aver recitato in tantissime serie tv di successo come Jack & Bobby e CSI Miami. Al cinema l’abbiamo visto in The Dark Knight Rises. I Merceranri 3 rappresenta il primo ruolo importante della sua carriera.

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Fonte: Coming Soon