I Mercenari 3

Sylvester Stallone sembra aver confermato definitivamente la presenza di Mel Gibson ne I Mercenari 3. Come vi avevamo detto tempo fa, Gibson era stato contattato per interpretare il super villain di questo terzo capitolo della testosteronica saga, e ora via Twitter arriva la conferma. Sly ha aggiornato il suo account Twitter con questo messaggio:

Mad Max vs Barney Ross….”

Per chi non lo sapesse, Barney Ross è il personaggio che Stallone ha interpretato ne I Mercenari 1 e 2, mentre Mad Max è il quasi leggendario protagonista dell’omonima trilogia anni ’80 interpretato proprio da un giovanissimo Mel Gibson. Si preannuncia quindi un’interessantissimo scontro tra il buon Ross/Stallone e Mad Max/Gibson, che immaginniamo nel film avrà un nome diverso. Come avevamo anticipato, in trattative per il film c’è anche Steven Seagal.

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Fonte: SW