I Mercenari 3: prima foto dal set di Mel Gibson

-

Prima foto dal set de I Mercenari 3 di Mel Gibson nei panni del cattivo di turno Conrad Stonebanks. L’attore insieme ad Antonio Banderas ed Harrison Ford è uno degli ultimi ad entrare a far parte del mega-movie di eroi action ideato da Sylvester Stallone ed arrivato al terzo capitolo.

L’attore e regista de I Mercenari 3Stallone dopo l’uscita di scena dell’amico “Die Hard” Bruce Willis per una divergenza economica, ci ha messo poco a rimpiazzarlo con i tre pezzi da novanta Gibson,Banderas e Ford  infoltendo sempre di più il cast.

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Serena Concato
Serena Concato
Faccio parte della famiglia di Cinefilos dal 2013 per cui scrivo, intervisto e recensisco. Mi appassiona tutto lo star system, dai red carpet ai gossip, fino a sapere vita, morte e miracoli delle celebrities! Amo viaggiare e il mio desiderio più grande è trasferirmi a LA!
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -