Il Quinto Potere locandina italiana

-

“La verità è sotto i vostri occhi”: ecco la locandina italiana de Il Quinto Potere, il film basato sulla storia di WikiLeaks in arrivo al cinema fra tre settimane.

Il Quinto Potere: sarà questo il titolo definitivo italiano del film diretto da Bill Condon, noto anche come The Fifth Estate. A rivelarlo è la locandina italiana del film, che vi mostriamo qui sotto.

Il film si avvale di due ottimi protagonisti: Julian Assange è interpretato da Benedict Cumberbatch, che ieri ci ha fatto i venire i brividi con la superba anticipazione della sua vocalità nei panni del drago Smaug ne Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, mentre il collega del fondatore di WikiLeaks, Daniel Domscheit-Berg, è Daniel Brühl, che stiamo ammirando in sala nei panni di Niki Lauda in Rush.

Il ricco cast del film comprende inoltre Laura Linney, David Thewlis, Stanley Tucci, Alicia Vikander (Royal Affair), Dan Stevens (Downton Abbey), Carice van Houten (Game of Thrones) e Peter Capaldi (il nuovo Dottore del Doctor Who).

Il Quinto Potere uscirà nelle sale italiane il 24 ottobre 2013.

Un thriller drammatico basato su fatti realmente accaduti, Il quinto potere rivela come è stato possibile mettere in luce gli inganni e le corruzioni dei potenti, tanto da rendere un sito internet l’organizzazione più discussa del ventunesimo secolo.

Raffaella Lippolis
Raffaella Lippolis
Traduttrice freelance dall'inglese e dal francese all'italiano, specializzata in servizi linguistici per il marketing, il turismo, la moda e l'audiovisivo. Cinefila e lettrice appassionata, adora Camus, Mozart, il caffè e il profumo dei libri.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -