Jack Nicholson si ritira, arriva la smentita

jack-nicholsonCi sono volute poco più di 24 ore affinchè la notizia dell’addio al cinema da parte di Jack Nicholson, emanata da Radar Online, facesse il giro del mondo ed ora, senza dare nemmeno il tempo ai sostenitori del settantaseienne attore americano di digerire la notizia, arriva prontamente la smentita da parte di una fonte interna alla NBC News. Ad interrompere le speculazioni in merito agli ultimi aggiornamenti, secondo cui Nicholson si sarebbe ritirato dalle scene poichè anziano ed ormai incapace di ricordare le proprie battute, ci pensa la giornalista Maria Shiver, evidenziando come l’interprete di Shining e Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo non avrebbe nessun tipo di problema legato alla memoria e che casomai sarebbe assorto nella disperata ricerca di sceneggiature valide per poter tornare presto sugli schermi.

 

Almeno per il momento il portavoce ufficiale di Nicholson non ha ancora proferito parola in merito al caso in questione ma, stando a quanto riportato dalla NBC, i fan del pluripremiato e pluricandidato interprete potranno trarre un sospiro di sollievo dato che Jack sembrerebbe ancora in forze e pronto a risalire in sella.

Interprete di Easy Ryder, Shining, Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo, Qualcosa è Cambiato, The Departed (giusto per citarne alcuni) e storico volto del Joker nel Batman di Tim Burton, Jack Nicholson vanta una straordinaria carriera che ha cavalcato 50 anni di cinema, accompagnata da 3 premi Oscar e dal record personale di essere l’attore di sesso maschile che vanta il maggior numero di candidature da parte dell‘Academy Awards.

- Pubblicità -
Articolo precedenteVenezia 70 Donne nel mito: Anna Magnani di Marco Spagnoli
Articolo successivoJennifer Lawrence sulla sua nudità nel prossimo X-Men
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.