Orlando Bloom nella short list per interpretare Batman

-

Si delinea meglio la short list degli attori in lizza per il ruolo di Batman nell’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio che per ora ci chiama Batman vs Superman. Per ora i nomi papabili sono: Matthew Goode, Ryan Gosling, Jeffrey Dean Morgan, Josh Brolin, Scott Adkins e Gerard Butler, ma un nuovo attore si unisce alla lista, forse a sorpresa. Si tratta di Orlando Bloom il cui nome pare sia stato fatto proprio da uno degli interni alla Warner Bros.

Orlando potrebbe essere perfetto per il ruolo, anche senza casting. Sarebbe perfetto accanto ad Henry, e credo che il pubblico USA sarebbe felice di vedere due attori britannici, in più di bell’aspetto, come personaggi principali”

Secondo noi, Orlando Bloom sta decisamente meglio con le orecchie da elfo che con il mantello nero, ma chissà quanto di vero c’è in queste dichiarazioni, e quanto invece è detto per far impazzire i giornalisti e i fan, e per far alzare ulteriormente l’Hype legato al film!

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -