Paradise Lost ecco Benicio del Toro come Pablo Escobar

Andrea Di Stefano sta cercando di portare sullo schermo la vita di Pablo Escobar, il criminale colombiano vissuto nella seconda metà del ‘900. Nella stessa impresa si erano cimentati diversi registi molto famosi, tra cui Oliver Stone, Antoine Fuqua e Joe Carnahan, ma sembra che solo Di Stefano sia riuscito a trovare una giusta chiave di lettura per raccontare la leggendaria figura, oltre ad avere dalla sua uno degli attori più talentuosi in circolazione: Benicio Del Toro.

 

Nel film Paradise Lost, Del Toro interpreta una versione romanzata di Escobar, posta in secondo piano rispetto alla coppia di protagonisti, Josh Hutcherson e Claudia Traisac, intorno ai quali si sviluppa la vicenda principale.

Ecco la prima immagine ufficiale di Benicio nei panni di Escobar:

Benicio Del Toro Paradise Lost first look

Ecco anche un video dal set del film, messa a disposizione dalla Pathé per la tv francese:

Ecco la trama del film: Il giovane surfista Nick pensa che tutti i suoi sogni si avvereranno una volta arrivato in Colombia. Mentre è immerso nel paradisiaco mondo dell’America Latina, tra lagone blu e spiagge bianchissime, incontro Maria, una ragazza colombiana, e se ne innamora. E’ tutto perfetto fino a che non incontra lo zio della ragazza, un certo Pablo Escobar.

Come spesso succede i biopic vengono raccontati per vie traverse, ovvero si racconta una storia parallela al personaggio che davvero interessa al regista per avere uno sguardo sulla Storia più libero.

Fonte: slashfilm

- Pubblicità -