Ray Park Snake Eyes e Darth Maul nel suo futuro?

ray-park-snake-eyes-darth-maul

 

Mtv Geek ha recentemente incontrato il noto attore e stuntman scozzese Ray Park a New York, il quale ha parlato dei suoi storici personaggi di Darth Maul in Stars Wars Episodio I – La minaccia fantasma (1999) e di Snake Eyes nei film G.I. Joe – La nascita dei Cobra (2009) e G.I. Joe – La vendetta (2012).

Nonostante abbia interpretato il ruolo di Snake Eyes per ben due volte, Park ha dichiarato che la sua presenza in un terzo capitolo che quasi sicuramente vedrà la luce non è così scontata. “Sarei molto felice di tornare a vestire i panni di Snake Eyes – ha rivelato l’attore – ma nulla è mai sicuro o garantito nel mondo del cinema“. L’attore ha spiegato che, se dovesse essere richiamato per questo ruolo, gli piacerebbe mostrare il personaggio con le due spade, cavalcare una moto ed essere accompagnato dal suo aiutante Timber.

In merito a Darth Maul, invece, è molto difficile che la Disney progetti un suo ritorno nei prossimi film della saga di Star Wars, nonostante il personaggio sia stato reinserito per il cartone animato de La guerra dei Cloni. Ad ogni modo, Park ha svelato ad Mtv che non gli dispiacerebbe ritornare a vestire nuovamente i panni anche di Darth Maul. “Datemi solo acqua e cibo e sono già lì“, ha così ironizzato l’attore.

Ray Park ha iniziato la sua carriera nel 1997 come stuntman nel film Mortal Kombat: Distruzione totale. E’ stato anche la controfigura di Christopher Walken nelle scene di combattimento de Il mistero di Sleepy Hollow, mentre il primo ruolo da attore, con tanto di dialoghi, è stato nella parte di Toad in X-Men del 2000.

- Pubblicità -