Richard Madden : da Re del Nord a Principe Azzurro

richard maddenDa Re del Nord a Principe Azzurro. Sembra questo il destino di Richard Madden , attore trai protagonisti della popolarissima serie HBO Il Trono di Spade. A quanto pare infatti, Robb Stark (questo ilsuo ruolo nella serie tv) è stato scelto per interpretare il Principe Azzurro nella trasposizione in live action della fiaba delle fiabe, Cenerentola, prodotta dalla Disney.

 

Poco tempo fa vi abbiamo anche comunicato ufficialmente che la protagonista del film sarebbe stata Lily James, anche lei proveniente dal mondo della serie tv, in questo caso Downton Abbey. Accanto a lei, ufficializzata nel cast, ci sarà anche la magnifica Cate Blanchett nel ruolo della perfida Madame Tremaine, la matrigna cattiva.

Il film, prodotto da Allison Shearmur, David Barron e Simon Kinberg, sarà diretto da Kenneth Branagh.

Oltre alla ‘promozione’ nel mondo del cinema, Richard Madden sarà impegnato per Discovery Channel’s in una miniserie, Klondinke, di sei ore basata sul romanzo di Charlotte Grey, Gold Diggers: Striking It Rich in the Klondike, incentrato sulla corsa all’oro in Canada. Con lui nel cast Abbie Cornish, Augustus Prew, Tim Roth, Tim Blake Nelson e Chris Cooper.

Fonte: variety

A tutti i fan di Game of Thrones consigliamo di seguire su Facebook queste bellissime pagine: Game of thrones – Italian fans e ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~

- Pubblicità -