Ryan Reynolds mai più Lanterna Verde

Lanterna Verde

lanterna verdeRyan Reynolds ha dichiarato che non parteciperà più ad un film su Lanterna Verde. Il secco “no” dell’attore arriva in verità per vie traverse, ovvero attraverso una video intervista pubblicata sul MTV in cui l’attore, impegnato con Jeff Bridges per il tour promozionale di RIPD, viene messo alla prova nel gioco del SI o NO.

 

Guradate di seguito come risponde Ryan!

 

C’è da dire che Reynolds sembra sempre più vicino alla Marvel e a Deadpool, e sembra difficile quindi che riesca a firmare per entrambi i personaggi. Inoltre non è da sottovalutare lo scarso successo del film su Lanterna Verde, è davvero probabile che per rilanciare il personaggio e inserirlo nel film sulla Justice League sarà scelto un altro attore. Lo stesso vale per Batman, che deve dire addio al suo ormai “passato” con Christian Bale, mentre l’unico punto fisso per il cross over DC sembra per adesso essere Henry Cavill e il suo Superman senza i mutandoni.

A conti fatti sembra proprio che Cavill aveva ragione quando ha detto che il film sulla Justice League è ancora in alto mare!

Cosa ne pensate voi? Chi vedreste bene nei panni dei super eroi della DC?

- Pubblicità -