Samuel L. Jackson in The Secret Service di Matthew Vaughn

Matthew Vaughn 2024

La stella dello S.H.I.E.L.D. Samuel L. Jackson è entrato ufficialmente nel cast dell’atteso adattamento di The Secret Service di Mark Millar che sarà diretto da Matthew Vaughn. A confermare la notizie è Variety che annuncia che l’attore si unisce già ad un cast d’eccezione che comprende gli attori Colin Firth e Michael Caine.

 

Secondo l’autorevole sito altri attori erano accreditati per il ruolo (Leonardo DiCaprio e Tom Cruise) ma alla fine sarà Samuel L. Jackson ad interpretare il villain principale dell’adattamento della serie di Mark Millar e Dave Gibbons. Altra new entry è invece l’attore sconosciuto Taron Egerton che interpreterà Gary, mentre è ancora aperta la caccia alla protagonista femminile, sulle quali si fanno sempre più insistenti le voci su due nomi, la bellissima Emma Watson e l’attrice vista in Dark Shadows Bella Heathcote.

The Secret Service vede protagonista un piccolo criminale originario dei sobborghi di Londra (interpretato da Taron Egerton) che viene reclutato dallo zio (Colin Firth) e portato in una scuola di spie che forgia raffinati e sofisticati gentlemen alla 007. Vaughn ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore tramite la sua Marv Films.

- Pubblicità -