Steven Seagal contro Mel Gibson ne I Mercenari 3?

Mentre la preproduzione de I Mercenari 3 entra sempre più nel vivo, cominciano ad arrivare le prime notizie che confermano o smentiscono i rumors precedenti. Tempo fa Steven Seagal disse che Sylvester Stallone gli aveva offerto un ruolo nel film, mentre nello stesso periodo era arrivata notizia che Mel Gibson sarebbe stato il villain del terzo episodio. All’epoca però tutte e due le notizie non erano confermate.

 

Adesso, da alcuni giornali bulgari, arrivano delle novità secondo cui I Mercenari 3 si girerà lì e comprenderà anche una scena di combattimento tra Seagal e Gibson. La scena includerà anche Stallone, Jason Statham e Dolph Lundgren che torneranno nel film. Non possiamo ancora dire chi sta dalla parte di chi, ma se i rumors di diverso tempo fa dovessero essere confermati, potremmo ipotizzare che Mel Gibson, in qualità di villain, darà del filo da torcere a Seagal, a Stallone e ai suoi.

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

Fonte: WP

- Pubblicità -