Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows trailer su Leonardo!

Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows TrailerLa Sony PlayStation ha rilasciato un altro trailer dell’atteso gioco Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows, questa volta protagonista del filmato è il leader del gruppo, Leonardo!

 

Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows trailer


Per coloro che non hanno visto gli altri personaggi, potete guardare le foto in anteprima qui.

Il gioco è sviluppato da Red Fly Studio, che ha creato Thor: God of Thunder e il Wii-porti di Ghostbusters The Video Game e Star Wars: Il Potere della Forza 2. Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC il 26 giugno.

Vi ricordiamo invece che il film Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

Il film arriverà nelle sale dal 6 giugno del 2014.

[nggallery id=247]

Dettagli sul gioco:

Tra le prime rivelazioni dalle foto possiamo accertare che le Tartarughe potranno utilizzare le fogne come location fra le missioni. Inoltre,  i giocatori saranno in grado di “allenarsi nel dojo, missioni secondarie di accesso e in modalità sfida, così come sbloccare “segreti”. Sul fronte armi invece Leonardo sarà in grado di sbloccare un boomerang; Raphael riceverà un paio di pungi di ferro; Michelangelo avrà lame retrattile nelle estremità dei suoi nunchaku e Donatello, sarà in grado di sbloccare un’arma secondaria che non è stata rivelata.

- Pubblicità -