Se pensavate che il primo Lo Hobbit: un viaggio inaspettato non era abbastanza lungo oggi arrivano alcune notizie interessanti per tutti i fan. Infatti, i realizzatori hanno rivelato che alcune scene tagliate potranno essere viste nella versione estesa del film. Ecco le parole di Peter Jackson, Philippa Boyens e Fran Walsh. I primi dettagli sono forniti da CS.net
“State per vedere un po’ di irrispettoso comportamento nanesco nei confronti degli elfi di granburrone”, ha detto Peter Jackson. “State per vedere più di Hobbiville” ha detto il produttore / co-sceneggiatore Philippa Boyens. “Abbiamo sempre volutoHobbiville, ma nel primo capitolo Bilbo deve partire subito.” – “Vedrete molto più di Goblin Town, e il Grande Goblin canterà anche la sua canzone”, ha detto Fran Walsh. “E ‘una grande canzone, ma era solo un ritardo in termini di narrazione lungo la storia.”
“Stiamo mettendo nella versione estesa un po’di cose che ci aiuteranno a capire meglio il prossimo film, come il personaggio di Girion, che sta difendendo la città di Dale con gli archi neri, che avranno un ruolo importantissimo con il proseguire della storia … c’è anche una parte in cui capiamo meglio perchè il re degli elfi del Bosco Atro Thranduil sia così ostile nei confronti dei nani, e viceversa…ha a che fare con queste gemme bianche” ha detto Peter Jackson.
L’edizione estesa di Lo Hobbit: un viaggio inaspettato sarà disponibile a partire da questo novembre, giusto in tempo per Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, che si uscirà in 2D, 3D e IMAX il 13 dicembre. Vi ricordiamo che potete leggere in anteprima la nostra recensione film. Per tutte le info sul film potete consultare la nostra Scheda Film: Lo Hobbit: un viaggio inaspettato. Mentre per tutte le news legate alla nuova trilogia vi segnaliamo il nostro speciale: Lo hobbit.
Mentre il
sequel, Lo
Hobbit la Desolazione di Smaug, secondo
capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12
dicembre 2013.
Lo Hobbit: La Desolazione di
Smaug è il secondo capitolo della Trilogia
di Peter
Jackson tratta dall’omonimo romanzo
di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12
dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh,
Peter Jackson, Philippa
Boyens e Guillermo del Toro. La
terza parte, invece intitolata
Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque
Armate è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast
del film comprende Andy
Serkis, Benedict
Cumberbatch, Billy Connolly, Cate
Blanchett, Christopher
Lee, Elijah
Wood,
Evangeline Lilly, Hugo Weaving, Ian
Holm, Ian
McKellen, Lee
Pace, Luke
Evans, Martin
Freeman, Richard
Armitage, Stephen Fry.
Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.