Il trailer di The Amazing Spider-man 2 ha fatto nascere molto discussioni in rete, oltre ad aver dato delle risposte alla domanda su quale strada Marc Webb e la Sony stiano facendo prendere al franchise dell’Uomo Ragno. Come molti di voi la nostra sensazione è che l’idea di inserire personaggi tutti insieme in un unico film stia prendendo sempre più piede a Hollywood, come testimoniato dalla conferma di Wonder Woman (Leggi qui) in Batman vs Superman, o anche la presenza di Electro, Rhino e Green Goblin presenti  in The Amazing Spider-man 2 . Ebbene pare che in realtà questi tre non saranno gli unici ad essere presenti nel film. Infatti CBM fa notare grazie ad un fotogramma che anche Venom potrebbe apparire in un piccolo cameo nel film…

 

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2: anche Avvoltoio e Dottor Octopus nel trailer

The-Amazing-Spider-Man-2_Venom

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 Trailer italiano del film con Andrew Garfield

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 trailer originale del film con Andrew Garfield

[iframe allowFullScreen allowTransparency=”true” frameborder=”0″ height=”432″ id=”vzvd-1421102″ mozallowfullscreen name=”vzvd-1421102″ src=”http://videos.erreduecomm.it/1421102/player” title=”video player” type=”text/html” webkitAllowFullScreen width=”768″][/iframe]

Inoltre, potrebbe essere che la formazione definitiva dei Sinistri 6 comprenderà Lizard, Electro, Rhino, Goblin, l’Avvoltoio e Doc Ock? Staremo a vedere.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.