The Butler, poster e 4 video

The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca

The Butler, l’affascinante storia made in Usa di un maggiordomo afroamericano che lavorò nella Casa Bianca per più di trent’anni, si mostra con un nuovo poster-locandina e con ben 4 video.

 

The Butler

Il maggiordomo in questione Eugene Allen sarà interpretato da Forest Whitaker. Si tratta di un adattamento molto particolare, non da un un libro o da un racconto, ma da un articolo di giornale pubblicato sul Washington Post, che narrava appunto la vicenda del maggiordomo che passò attraverso le cariche di 8 presidenti degli Stati Uniti tra il 1952 e il 1986. Materiale troppo vasto per scrivere solo un articolo di giornale ed invece ricc a sufficienza per la realizzazione di un lungometraggio.

Diretto da Lee Daniels (Precious; The Paperboy) The Butler  vanta un cast molto nutrito e, oltre a Whitaker, troviamo anche John Cusack, Robin Williams, Alex Pettyfer, Terrence Howard, James Marsden, Alan Rickman, Jane Fonda, Cuba Gooding Jr, Vanessa Redgrave,  ma anche personalità legate maggiormente al mondo musicale, come Lenny Kravitz e Mariah Carey o alla televisione, come Oprah Winfrey.

Esce il 16 Agosto negli Stati Uniti. Qui sotto i 4 video:




Fonte: Badtaste

- Pubblicità -