This is the End Clip del film con James Franco!

This is the End-clipGuarda la prima clip ufficiale dell’atteso film This is the End Clip, commedia irriverente ambientata durante una catastrofe che a brave distruggerà la terra. 

 

This is the End Clip vede James Franco e Seth Rogen, come protagonisti assoluti, contornati da altri volti molto noti dello shobiz, tra cui Emma Watson, Michael Cera e Rihanna, che compaiono nel trailer come protagonisti di gag molto divertenti. Tra gli altri attori coinvolti nel film Paul Rudd, Jason Segel, Jonah Hill, Jay Baruchel, Mindy Kaling, Kevin Hart, Martin Starr, Danny McBride, Aziz Ansari, David Krumholtz e molti altri. La pellicola è diretta e scritta a quattro mani da  e .

Trama:  La commedia “This Is The End” segue sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di eventi strani e catastrofici hanno devastato Los Angeles. Mentre all’esterno l’inferno in Terra prende forma, all’interno il cibo diminuisce e il panico crescente minaccia di distruggere l’amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa per affrontare il loro destino e scoprire il vero significato di amicizia e redenzione.

Curiosità sul film:

Una clip mostrata durante il panel suggerisce che il film sarà piuttosto generoso nell’unire in un solo film diversi scenari con approcci multipli al filone “Fine dei giorni”. La clip dal titolo “The Exorcism of Jonah Hill” vede Hill legato su un letto da quando è stato posseduto da un demone con Baruchel che sta eseguendo un rito di esorcismo piuttosto “artigianale”.

– Rogen ha detto che il numero di celebrità uccise nel film saranno moltissime e ha confessato che: “E’ divertente vedere personaggi famosi che muoiono in modi spettacolari”

– All’inizio Rogen e Goldberg pensavano che l’idea che gli attori del film interpretassero se se stessi venisse accolta con entusiasmo dallo Studio. Invece i produttori non erano convinti e ci è voluto un po’ per convincerli della bontà della loro trovata.

– Rogen ha anche parlato del cuore della storia, del fatto che i suoi due gruppi di amici non sempre vanno d’accordo, ma che sono costretti ad affrontare ciò che li divide di fronte alla fine del mondo.

- Pubblicità -