La voce è autorevole. E se confermata il prossimo film di Zack Snyder sull’accoppiata Batman vs Superman, rischia di diventare il caso cinematografico più importante da molto tempo a questa parte.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: la risposta di Ben Affleck alle critiche

Nelle scorse settimane vi avevamo già parlato di un possibile inserimento all’interno del film di Wonder Woman (sarebbero già state provinate tre attrici e sembra che a spuntarla si stata Olga Kurylenko) ed anche di Nightwing, maggiormente conosciuto come Robin. Oggi il produttore Daniel Alter, con un paio di post sul suo account Twitter, getta benzina sul fuoco dei rumors dichiarando senza mezzi termini la partecipazione sicura dell’eroina Diana e di Doomsday, uno dei più potenti supercriminali dell’universo DC, chiamato anche “la creatura dell’Armageddon” e “colui che porta all’estinzione”, creatura aliena divenuta celebre per aver ucciso Superman, durante la saga La morte di Superman, rimanendo anch’esso ucciso nella furia dello scontro.

Leggi anche: Batman Vs Superman: Henry Cavill parla del casting di Ben Affleck

Presa così la notizia potrebbe sembrare una bufala ma Daniel Alter è lo stesso produttore della Warner Bros che precedentemente aveva già rivelato che nel film di Zack Snyder troveranno spazio il rapporto burrascoso di Batman con Robin e vedranno la luce i Bat-droni. La notizia  sta già correndo sulla rete, segno che le parole del produttore sono state comunque prese sul serio. A noi non ci rimane altro che sperare.

doomsday wonder woman

 

Ricordiamo che Batman vs Superman è il sequel de L’uomo d’Acciaio, che sarà diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer basandosi su una storia originale ideata da lui stesso insieme a Snyder. Henry Cavill riprenderà il suo ruolo di Clark Kent/Superman e accanto a lui ci saranno di nuovo Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane e Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne/Batman.

Vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.

Oltre a Batman, ci sono tantissime voci su altri personaggi che compariranno nel film, ecco un riepilogo: dopo le voci sulle tre attrici provinate per il ruolo di Wonder Woman e il rumors legato alla possibilità di vedere Nightwing nel film. Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

 

- Pubblicità -